[gl-como] h4x0r workshop @ LD08

Dom 5 Ott 2008 22:46:08 CEST

Ciao

On Sun, Oct 5, 2008 at 9:48 PM, Flaper87 <flaper87@gmail.com> wrote:
>[...]
> Dal mio punto di vista tante regole e statuti mi fanno girare la pancia,
> ragazzi stiamo parlando di Linux, di GPL di LIBERTĀ, non penso che stallman
> on Linux si arrabbino se facciamo qualche hack party al LD.

beh, il linux day al quarto fine settimana di ottobre non e` un'idea
ne' di stallman ne' di torvalds, e` un'idea di ils e le linee guida
sono loro

poi quello che si fa negli altri 364,25 giorni dell'anno e` totalmente libero

> Tra l'altro
> staremo anche offrendo diversi metodi di divertimenti per quelli che linux
> gia lo conoscono mentre le casalinghe di voghera vanno a sentire i speech.

vero, ma per contro si impedisce di partecipare alle sessioni di hack
a chi e` gia` impegnato con l'organizzazione del linux day, che magari
poteva essere interessato

> Questo dipende dalla persona, Io personalmente preferisco il hack XD

ma tu non hai bisogno di qualcuno che ti convinca ad usare linux :D

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com