[gl-como] boblight+arduino+tlc5940=ambilight help!

ADB albeluci@gmail.com
Gio 9 Ott 2008 17:26:15 CEST

Jio ha scritto:

> Hum... forse questi:
> http://cgi.ebay.com/50-PC-5mm-8Kmcd-Common-Anode-Super-Flux-RGB-LED-F-R_W0QQitemZ220204952685QQihZ012QQcategoryZ66954QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262
> Quelli ad alto rendimento hanno un costo decisamente superiore.
>
> Sapete dove potrei trovarne qui in zona? Ne prenderei un  paio per
> vedere quanta luce fanno effettivamente e vedere se 6 per canale mi
> possono bastare.

> Immaginavo... devo riesumare i trasformatori che ho in giro.

...se non hai fretta, a fine mese c'è la fiera dell'elettronica ad Erba,
all'Elmepe...laggiù trovi di tutto e di più di componentistica
elettronica a prezzi stracciatissimi!

Qui in zona c'è un rivenditore a Saronno (CARO) a Milano ne conosco una
valanga, ma se devi andarci apposta, vanifichi il risparmio. A Como nun
zò....se poi hai bisogno di roba strana, a Lainate c'è la  DISTRELEC
http://wwww.distrelec.it la mecca della componentistica Elettronica e

Resisti, credimi, ne varrà la pena....

albertix