[gl-como] boblight+arduino+tlc5940=ambilight help!

Jio jiojio74@gmail.com
Gio 9 Ott 2008 17:47:12 CEST

> ...se non hai fretta, a fine mese c'è la fiera dell'elettronica ad Erba,
> all'Elmepe...laggiù trovi di tutto e di più di componentistica
> elettronica a prezzi stracciatissimi!
>
> Qui in zona c'è un rivenditore a Saronno (CARO) a Milano ne conosco una
> valanga, ma se devi andarci apposta, vanifichi il risparmio. A Como nun
> zò....se poi hai bisogno di roba strana, a Lainate c'è la  DISTRELEC
> http://wwww.distrelec.it la mecca della componentistica Elettronica e
>
> Resisti, credimi, ne varrà la pena....

e... lo so, ma aspettare di essere in fiera per decidere se 4-6 led
per canale sono sufficienti o rivedere il progetto con l'agginta di
mosfet vari al momento è dura. Mi sa che andrò a farmi spelare qualche
euro alla ciesse elettronica a Villa Guardia (l'ultima volta 2,20 euro
per un led blu ad alta efficienza) per far le prove, poi aspetto la
fiera per il progetto definitivo.

P.S.: ora l'arduino lampeggia dentro una zucca per la gioia della mia
ragazza, quindi sino al primo novembre sarà impiegato così