[gl-como] Proxy

pirla the.pirla@gdit.it
Mer 22 Ott 2008 09:17:35 CEST

Il giorno mar, 21/10/2008 alle 17.33 +0200, Alessandro Rinaldi ha
scritto:
> Ciao a tutti...
> Dovrei creare una struttura di rete simile alla seguente:

> I complimenti per l'ASCII art me li farete un'altra volta :)
Complimenti????
se ti becchiamo ti meniamo :-)

> Scusate la domanda da niubbo ma non ho mai fatto una cosa simile :) (a
> 15 anni ci sono tante cose da imparare) (esatto, non avevo mai fatto
> neanche un disegno in ascii art eheh)
Studiare--- studiare
L'ascii art è un'arte appunto...
devi usare un font monospace, altrimenti perdi ogni possibilità di
diventare artista.
E poi devi dire a tutti che font hai usato :-)

> Per favore non mandatemi allegati in formati proprietari, come DOC o
> PPT.
Beh.. dai ti... ti meriteresti uno di quelli bellissimi powerpoint di
presentazione... o meglio una struttura network fatta con Visio

Comunque... non ho ancora letto le altre risposte.. ho visto che ce ne
sono molte.

Transparent proxy sarebbe la tua soluzione, anche se il fatto stesso di
chiederti l'autenticazione non sarebbe più transparent.

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---