[gl-como] mannaggia al gl-como

Federico Zappa franto@aquavitae.it
Gio 23 Ott 2008 17:11:30 CEST

:D
Cioè l'anno scorso facevo la vostra conoscenza al linux-day e mi avete
installato installato sul portatile linux...

..quest'anno mi sono detto... vado cosi aiutero a installare qualche pc per
ricambiare il favore....

ma no guardo l'elenco degli interventi e vedo che sono tutti molto
interesanti....

mi sa che per questa volta il mio aiuto sarà portarmi dietro il babbo
(programma da 40 anni e non ha mai visto linux  ) e *magari* qualche amico
curioso

per il prossimo anno per piacere anno fate interventi "pallosi" altrimenti
come faccio a ricambiare favori.... :D

Ciao Ciao
Federico