[gl-como] Contributi all'ecosistema linux

Matteo Cavalleri theos@bp.lnf.it
Gio 23 Ott 2008 14:53:42 CEST

Il giorno lun, 29/09/2008 alle 14.38 +0200, Pietro Bertera ha scritto:
> [...]
vedo le mail 1 mese dopo, quando i flame sono "freddi", scusate....
parlavo qualche mese fa con una persona che si occupa di comunicazione
che giustamente mi faceva notare che i dati non sono oggettivi, perchè
sono "dati" (participio passato).
Ovviamente il modo in cui conteggi e calcoli, il modo in cui includi o
escludi una fetta della popolazione, e come essi vengono "dati" ha la
sua importanza  ne costituisce la loro parzialità.