[gl-como] ecommerce opensource

Jio jiojio74@gmail.com
Gio 23 Ott 2008 17:44:43 CEST

Magento sembra proprio la scelta giusta, ma le caratteristiche
richieste sono elevatucce per aruba (memory limit 32MB: su aruba si
arriva al massimo a 28, niente https) quindi parlando con questo mio
amico, sarebbe disposto a cambiare provider spendendo qualcosa in più.

Quindi: a che provider ti sei affidato per installare magento? A quanto?

Io sto guardando in giro e pensavo a
http://we.register.it/hosting/hosting_business_linux.html che però non
entra molto nei dettagli su come è configurato lo spazio ma, potenza
di google: da questo messaggio:
http://forum.joomla.it/index.php?topic=30843.msg132926
sembra che le caratteristiche necessarie ci siano. Magari domani li
chiamo e cerco conferma ufficiale
N.B.: sposterei anche il sito in drupal, quindi non vorrei una
soluzione con magento preinstallato e basta.