[gl-como] Una distro per la mia compagna

Jio jiojio74@gmail.com
Mar 28 Ott 2008 09:23:28 CET

2008/10/28 Elena of Valhalla <elena.valhalla@gmail.com>:
> Ciao

> nella mia esperienza con gentoo le megacompilazioni sono talmente rare
> che non lo vedo un problema: ha un uso talmente intenso da non poter
> tenere una piccola compilazione in background quando serve?

Beh la macchina non è una scheggia, poi gentoo ha bisogno di un pò di
smanettamenti che io posso anche gestire, ma lei, a volte, no,
insomma: vuole la sua indipendenza pacchettizia :)

> se non e` troppo indietro con le versioni credo che sia il minore dei mali

Un desktop debian lenny user in ascolto che mi dica come va?