[gl-como] Una distro per la mia compagna

Mar 28 Ott 2008 09:17:15 CET

Ciao

On Tue, Oct 28, 2008 at 8:52 AM, Jio <jiojio74@gmail.com> wrote:
> [...] Sul mio PC posso
> permettermi di fermare tutto per una giornata, tanto me ne vado al
> lavoro, ma lei su quel PC ci lavora, quindi fermi macchina per
> megacompilazioni non sono tollerabili,

nella mia esperienza con gentoo le megacompilazioni sono talmente rare
che non lo vedo un problema: ha un uso talmente intenso da non poter
tenere una piccola compilazione in background quando serve?

magari usando il pacchetto binario per openoffice, che credo sia la
cosa peggiore

>  quindi mi tocca convertirla ad
> una packet-based.[...]
> Suggerimenti? Io pensavo a debian lenny

se non e` troppo indietro con le versioni credo che sia il minore dei mali

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com