[gl-como] Stabilizzatore Audio

Alessandro Rinaldi rinaldi.aless@gmail.com
Gio 4 Set 2008 21:44:05 CEST

Ciao a tutti, scusate il disturbo, sono un nuovo iscritto.
Mi chiamo Alessandro, ho 15 anni e sono della provincia di Bergamo.
Ho fondato circa un anno fa il Linux Club Zogno, un club che si occupa
di diffondere il software open source.
Sto creando una webradio per le scuole medie di zogno, e tutto sembra
funzionare alla perfezione. Lo schema è sostanzialmente questo: la
regia con SomaSuite manda la musica alla console, dove viene mixata
con i microfoni e rimandata all'ingresso dello stesso pc (o di un
altro, ora vedremo) che tramite sc_trans manda lo streaming a
ShoutCast.
È su quest'ultima fase che mi interessa lavorare.
Mi servirebbe un programma che stabilizzi il volume dell'audio in
entrata prima che venga preso da sc_trans, oppure che lo stabilizzi e
lo mandi all'uscita (in questo caso lo metteremmo su un PC separato).
Qualcosa come il programma in questo screenshot [0], davvero ottimo,
stabilizza perfettamente! Il volume non si scosta di un millimetro
(potete ascoltarlo su Radio 2.0)
Lo usiamo appunto per Radio 2.0, ma è solo per win.
Ciao a tutti e scusate per il disturbo.

[0] http://rapidshare.com/files/142639424/Schermata-VNC__processore___192.168.1.25__3.0.0.2__.png.html

--
Per favore non mandatemi allegati in formati proprietari, come DOC o PPT.
Si veda http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html