[gl-como] Stabilizzatore Audio

pirla the.pirla@gdit.it
Dom 7 Set 2008 12:25:53 CEST

Il giorno gio, 04/09/2008 alle 21.44 +0200, Alessandro Rinaldi ha
scritto:
> Ciao a tutti, scusate il disturbo, sono un nuovo iscritto.

> È su quest'ultima fase che mi interessa lavorare.
> Mi servirebbe un programma che stabilizzi il volume dell'audio in
> entrata prima che venga preso da sc_trans, oppure che lo stabilizzi e
> lo mandi all'uscita (in questo caso lo metteremmo su un PC separato).
> Qualcosa come il programma in questo screenshot [0], davvero ottimo,
> stabilizza perfettamente! Il volume non si scosta di un millimetro
> (potete ascoltarlo su Radio 2.0)

Per caso ho letto di un tool che si chiama normalize
Non so se fa al caso tuo, ma prova a guardarlo

Cia

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---