[gl-como] Stabilizzatore Audio

Fabrix Xm fabrix.xm@gmail.com
Dom 7 Set 2008 12:44:51 CEST

Il 7 settembre 2008 12.25, pirla <the.pirla@gdit.it> ha scritto:
> Per caso ho letto di un tool che si chiama normalize
> Non so se fa al caso tuo, ma prova a guardarlo

Mah, mi pare che normalize non funzioni in tempo reale, pero'
Se hai a disposizione l'interfaccia grafica, io proverei a usare
jackd, con JackRack e un plugin LADSPA che faccia da compressore...

(fabrix googla in cerca di un link ad un compressore ladspa)

anzi, scopro ora che i plugin LADSPA posso attaccarli direttamente
agli ingressi/uscite di ALSA!!! che ficata!
http://xbmc.org/forum/showthread.php?t=35458
Non l'ho provato, ma di sicuro lo faro' :D