[gl-como] Arduino is here

ADB albeluci@gmail.com
Ven 19 Set 2008 09:07:06 CEST

Elena of Valhalla ha scritto:
> Ciao

> non so che razza di giardino abbiate voi, ma secondo me per un
> giardino "standard" la precisione di uno due metri del gps e` un po'
> troppa, piuttosto meglio fare una recinzione facilmente individuabile
> mi sembra

Ma guardate che a me basterebbe che riconoscesse di non tagliare la
siepe e i fiori delle aiuole....e magari anche il cane.. :-)

No, il GPS a meno di non ricevere il segnale direttamente da un
satellite militare non č una buona idea, come ha detto Elena. Potrebbero
verificarsi drammi familari...

Pensate se mi rasa le aiuole di Gerani, Begonie, Etc etc...glielo andate
a spiegare VOI a mia moglie che č colpa degli Americani....

O si fa una recinzione elettrificata interrata e si mette un sensore di
prossimitā sul tagliaerba o ci si deve tirare su le maniche andando di
wini webcam e programmazione delle zone off-limits....

Potrebbe essere un'idea per intraprendere una nuova redditizia
attivitā...non avete idea dei mascietti che ODIANO rasare il prato e
farebbero tutto per accaparrarsi un aggeggio del genere.

Quelli che ci sono in commercio, costano uno sproposito, e ci vuole poco
ad entrare in concorrenza con questi monopolisti.

Dai, chi ci sta a far partire il progetto?

La pecunia per il materiale ovviamente ce la metto io, che sono il
diretto interessato...

Pensate anche all'utilitā dell'ausilio per tutti gli altri disabili che
hanno giardino e che fanno fatica a tagliarla con il rasaerba
tradizionale....

albertix