[gl-como] Hardware Extra

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Mar 23 Set 2008 11:18:15 CEST

Elena of Valhalla ha scritto:
> Ciao

> lo sapete vero che c'e` appena stata la fiera dell'elettronica di busto?
>
> avete idea di quando sara` la prossima ad erba invece, e/o se ne
> esistano altre nelle vicinanze?

1 mesetto e 20 giorni... a spanne...
http://www.lariofiere.com/lariofiere/it/evento_1_1.php?ev=1170090410&id=1087469353

nel frattempo direi che si può prima progettare.... e poi metter in
pratica...  e per progetto intendo, farsi pure i calcoli su quanto devon
venire i vari valori delle resistenze, condensatori.. etc etc etc,
altrimenti è inutile anche aspettare 1 mese se poi ci si trova davanti
il banchetto, e non si sa nemmeno se ci serve una resistenza da 100 Ohm
o da 10kOhm...

dico bene?