[gl-como] Hardware Extra

ADB albeluci@gmail.com
Mar 23 Set 2008 12:27:14 CEST

Nicola Viganò ha scritto:

> interruttori? resistenze? condensatori? induttori? fili? minchia se ce
> n'è di roba che ci servirà ora!!
>
> se poi per potenziometri intendi amplificatori operazionali, ok,
> altrimenti... anche gli operazionali!!! :D
>
> se riesci ad aspettare che io faccia l'esame che ho in ballo ora, poi
> metto giù anche io la lista di roba che mi servirà.... e l'ordine lo
> potremo fare insieme...
>

> Ciao! :)

Macchè ordine e ordine......

Domani sera porto un po' di roba promessa al brisa all'isola che non c'è.

Nella lista siore e siori potrete trovare:

Trimmer potenziometrici
Resistenze
Condensatori
Cicalini
Capsule microfoniche
Fotoresistenze
Resistori NTC
Resistori PTC
Diodi
Transistor
Amplificatori Operazionali
Integrati Timer (tipo NE555)
Microprocessori a scelta (tipo 8080 e 8088 INTEL)
Diodi ROSSI, VERDI, GIALLI
Diodi bicolore
Visualizzatori 7 seegmenti tipo FND250 e FND500
Quarzi

E se qualcuno avesse richieste particolari vedo..... ;-)

albertix