[gl-como] Hardware Extra

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Mar 23 Set 2008 13:28:09 CEST

ADB ha scritto:
> [...]
>>> 2) Potenziometri (Magari 2 o 3)
>>> 3) Breadboard ( Non si sa mai )
>>> 4) Uno schermino basico nel cuale possa far vedere 1 o 2 caratteri

> [...]
> Capsule microfoniche
> Fotoresistenze
> Resistori NTC
> Resistori PTC
> Diodi
> Transistor
> Amplificatori Operazionali
> Integrati Timer (tipo NE555)
> Microprocessori a scelta (tipo 8080 e 8088 INTEL)
> Diodi ROSSI, VERDI, GIALLI
> Diodi bicolore
> Visualizzatori 7 seegmenti tipo FND250 e FND500
> Quarzi
>
> E se qualcuno avesse richieste particolari vedo..... ;-)

e dove l'hai recuperata tutta sta roba!?!?!?

minchia il parco giochi di qualsiasi smanettone!!! ahaha e come minimo
mi serve metà di sta roba! :D
bene bene... domani sarà una giornata molto densa XD (avendo al mattina
l'esame di struttura della materia, il pomeriggio sclero sul piano di
studi, e la sera tutto sto ben di Dio)

Ciao! :)