[gl-como] quoting: was Re: Hardware Extra

Damiano Venturin dam@venturin.net
Mar 23 Set 2008 21:41:17 CEST

pirla wrote:
> In effetti, nel mio schedulatore, un messaggio del genere sarebbe
> arrivato fra qualche mese... mi hai preceduto, quindi ora dovrò spostare
> l'appuntamento nel calendario.
> Manaccia....

lol
> eh vabbe....
> cmq grazie, ogni tanto ci vuole un ripasso generale
ah beh non si trattava sicuramente di una lezione. sono piu che certo
che tutti siano in grado di fare quoting, piu che altro era
un'esortazione a non essere pigri.
anche perche, non so voi, ma da quando ho il monitor 16:9 soffro ancora
di piu di questa cosa: il tempo di scrolling si è incrementato
notevolmente e quando capita che sono pure senza mouse esterno mi annoio :-)

ciao!
Dam