[gl-como] quoting: was Re: Hardware Extra

pirla the.pirla@gdit.it
Mar 23 Set 2008 19:25:37 CEST

Il giorno mar, 23/09/2008 alle 16.24 +0200, Damiano Venturin ha scritto:
> faccio un po il rompiscatole di turno .. ma perchè non postare cosi?
> ;-)

Ops... era un po' che non si vedeva un messaggio così.
In effetti, nel mio schedulatore, un messaggio del genere sarebbe
arrivato fra qualche mese... mi hai preceduto, quindi ora dovrò spostare
l'appuntamento nel calendario.
Manaccia....
eh vabbe....
cmq grazie, ogni tanto ci vuole un ripasso generale

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---