[gl-como] quoting: was Re: Hardware Extra

ADB albeluci@gmail.com
Mer 24 Set 2008 09:36:24 CEST

Elena of Valhalla ha scritto:
> Ciao

> si`, ma non si fanno queste cose ambigue: stavo gia` per impugnare le
> armi gridando sangue! sangue! flame! flame! morte al topquotatore! :)

> concordo, soprattutto quando sto leggendo la posta dall'eee (16:9 si`,
> ma soprattutto 480 preziosissimi pixel verticali :) )

  Eh si, il più delle volte è pigrizia...è vero..

Ora siamo in due ad avere l'eeePC, il mio è con l'Atom....è un 900A e
sono molto soddisfatto, per ora. In effetti 480 verticali per lo
scrolling delle pagine web o altro sono un po' pochini....ma forse
dovrei aprire un altro thread...

albertix