[gl-como] Wiki gl: inserire sorgenti

Jio jiojio74@gmail.com
Gio 25 Set 2008 13:39:26 CEST

> non capisco il problema in effetti

 Ad esempio: nell'ultimo pezzo di codice:

if with_headers ; then

USE="${KUSE} ${USE}" CROSSCOMPILE_OPTS="headers-only" \

      doemerge ${KPKG} ${KPKG}-quick

USE="${LUSE} ${USE}" CROSSCOMPILE_OPTS="headers-only" \

      doemerge ${LPKG} ${LPKG}-headers

fi

attorno ai due doemerge vedo un secondo riquadro (border thin blue
dotted + o - ) praticamente ovunque ci sia un doppio ritorno a capo
(anche se non mi sembrava vi fosse in origine) mi apre un nuovo
riquadro di codice

BTW: chi avesse necessità della procedura completa:
http://www.jlhome.eu/jio/?p=16