[gl-como] Wiki gl: inserire sorgenti

Gio 25 Set 2008 13:45:32 CEST

Ciao

On Thu, Sep 25, 2008 at 1:39 PM, Jio <jiojio74@gmail.com> wrote:
>[...]
> attorno ai due doemerge vedo un secondo riquadro (border thin blue
> dotted + o - ) praticamente ovunque ci sia un doppio ritorno a capo
> (anche se non mi sembrava vi fosse in origine) mi apre un nuovo
> riquadro di codice

che io sappia mediawiki aggiunge un riquadro attorno alle righe tra
<code></code> (credo) che iniziano con uno spazio (sono sicura)

di solito per inserire codice su wikipedia lo si inserisce cosi`, con
lo spazio all'inizio

disclaimer: non ho visto il sito e ho solo dato una lettura veloce al
resto del thread

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org