[gl-como] [OT] Vendo monitor lcd

loris lorissuper@gmail.com
Gio 25 Set 2008 16:52:27 CEST

Scusate per l'OT...
Siori e siori! visto che ormai il mio fisso è stato pensionato ho un
monitor lcd fermo a prendere polvere si tratta di un neovo f-17c qui
tutte le info: http://www.neovo.it/products/f-17c.htm è un *ottimo
monitor* ci ho fatto un pò di grafica(montaggio video) e se la cava
egregiamente anche coi giochi ( nessun problema coi tempi di risposta
per intenderci) area visibile effettiva 16,1" :O (molti amici lo
scambiano per un 19") cedo a prezzo agevolato a soci gl-como  *€65*, per
i non soci sono 80€ (muhahha così avete convenienza a tesserarvi!)
ovviamente completo di  cavo vga e alimentazione..accattatevello!!

p.s= chi è interessato mi contatti in mail così non inquiniamo
ulteriormente la mailing... ;)
Grazie
Loris