[gl-como] [GL-Como] web designer linux/winzoz

telma orlandipatrick@gmail.com
Gio 25 Set 2008 18:52:53 CEST

ciao a tutti
vi giro la domanda che mi ha posto un mio amico che vorrebbe passare a linux

vorrei sapere se esiste un programma multipiattaforma (linux e winzoz xp)
che mi permetta di creare siti web attraverso via grafica, tipo foglio di
word.
cioè per inserire un'immagine faccio menu inserisci > inserisci immagine
>...  e poi la sposto/ridimensiono all'interno della pagina come voglio.

lui è abituato a gestire il suo sito da frontpage (m. office) ma è
completamente disposto a cambiare programma

p.s. domenica mi sono dimenticato di rinnovare l'iscrizione al gl. al LD
sarà possibile rinnovarla?

grazie a tutti
ciao
Telma