[gl-como] Wiki gl: inserire sorgenti

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Gio 25 Set 2008 16:56:24 CEST

Jio ha scritto:
> Cioè? Compilato a mano avr-gcc? Io ho risolto (per quanto riguarda il
> crosscompiler) commentando la parte di crossdev che voleva a tutti i
> costi compilare avr-libc-headers, poi crossdev -t avr -s1 -S poi
> scommentando e crossdev -t avr -s4 -S
> Se intendi che hai ricompilato il software di arduino... l'ho dovuto
> fare anch'io.
> Ho notato inoltre che esiste un initail commit di un ebuild di arduino
> 0011 ( http://packages.gentoo.org/package/dev-embedded/arduino ) ma
> non è ancora in portage

si è in portage.. l'installato sta mattina normalmente...

purtroppo il tentativo di usare i binhost per far una specie di
"bootstrap" della toolchain avr mi è fallito e ho dovuto fare come hai
detto tu sul tuo articolo... che poi alla fine è la cosa che mi è
sembrata da subito più ragionevole......

Ciao! :)