[gl-como] Wiki gl: inserire sorgenti

Jio jiojio74@gmail.com
Gio 25 Set 2008 15:39:30 CEST

> che io sappia mediawiki aggiunge un riquadro attorno alle righe tra
> <code></code> (credo) che iniziano con uno spazio (sono sicura)
>
> di solito per inserire codice su wikipedia lo si inserisce cosi`, con
> lo spazio all'inizio

Ecco l'arcano! Con code va bene se ogni riga del codice inizia con uno spazio

On Thu, Sep 25, 2008 at 2:12 PM, ~redShadow~ <redshadow@hackzine.org> wrote:
> stesso problema.. risolto sovracompilando da pacchetto binario.. però
> deve esistere un modo di compilare direttamente il tutto..

Cioè? Compilato a mano avr-gcc? Io ho risolto (per quanto riguarda il
crosscompiler) commentando la parte di crossdev che voleva a tutti i
costi compilare avr-libc-headers, poi crossdev -t avr -s1 -S poi
scommentando e crossdev -t avr -s4 -S
Se intendi che hai ricompilato il software di arduino... l'ho dovuto
fare anch'io.
Ho notato inoltre che esiste un initail commit di un ebuild di arduino
0011 ( http://packages.gentoo.org/package/dev-embedded/arduino ) ma
non è ancora in portage