[gl-como] [GL-Como] web designer linux/winzoz

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Gio 25 Set 2008 20:14:37 CEST

telma ha scritto:
> ciao a tutti
> vi giro la domanda che mi ha posto un mio amico che vorrebbe passare a
> linux
>
> vorrei sapere se esiste un programma multipiattaforma (linux e winzoz
> xp) che mi permetta di creare siti web attraverso via grafica, tipo
> foglio di word.
> cioè per inserire un'immagine faccio menu inserisci > inserisci
> immagine >...  e poi la sposto/ridimensiono all'interno della pagina
> come voglio.
>
> lui è abituato a gestire il suo sito da frontpage (m. office) ma è
> [...]
ma già che c'è... perché non si evolve un po'? zio porno uno non può
pretendere di aver un sito se lo fa in frontpage!!!!
è come uno che usa visual basic e si definisce programmatore!!!!

ma che si impari ad usare inkscape e poi con quanta mette insieme tutto
e via! dai cavolo...

mannaggia... non dico di ricompilarsi anche il gatto... ma almeno se uno
vuole far qualcosa... che lo faccia in modo decente!

ciao