[gl-como] info

Alberto rosergarten@gmail.com
Sab 27 Set 2008 23:10:42 CEST

Ciao a tutti! Ho questa necessità: c'è una sala dove si tengono discorsi
pubblici, in cui si alternano alcuni oratori a delle musiche. Vorrei
riprendere il tutto con una telecamera interna, sorvegliare se possibile
l'esterno con una seconda telecamera, registrare e masterizzare i discorsi
tenuti in sala. Al momento c'è una gestione con una vecchia Ubuntu
(aggiornerò) che consente alternativamente o di registrare o di far partire
le musiche. Che programma posso utilizzare per coordinare tutte queste
operazioni, senza mai interrompere la registrazione interna alla sala? In
altre parole vorrei, se possibile con Ubuntu, filmare, registrare, far
partire le musiche, alternare i microfoni, mastarizzare il tutto. Che
software devo utilizzare? (Vorrei usare solo Linux e software opensource).
Ulteriore informazione: l'anno scorso ho assistito al mio primo Linux Day,
NON voglio perdermi quello di quest'anno. Mi potete dire dove e quando lo
terrete? Grazie.