[gl-como] info

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Dom 28 Set 2008 10:59:10 CEST

Alberto ha scritto:
> [...]
> masterizzare i discorsi tenuti in sala. Al momento c'è una gestione
> con una vecchia Ubuntu (aggiornerò) che consente alternativamente o di
> registrare o di far partire le musiche. Che programma posso utilizzare
> per coordinare tutte queste operazioni, senza mai interrompere la
> registrazione interna alla sala? In altre parole vorrei, se possibile
> con Ubuntu, filmare, registrare, far partire le musiche, alternare i
> microfoni, mastarizzare il tutto. Che software devo utilizzare?
> (Vorrei usare solo Linux e software opensource).
per questo spero ti risponda qualcun altro, io non saprei proprio.

> Ulteriore informazione: l'anno scorso ho assistito al mio primo Linux
> Day, NON voglio perdermi quello di quest'anno. Mi potete dire dove e
> quando lo terrete? Grazie.
Il linux day sarà l'ultimo sabato di ottobre  25 / 10 / 2008 dalle ore
09:30 in via achille grandi a Como (Circoscrizione n°6) in pratica nello
stesso posto di dove lo abbiamo fatto nel 2006.

ciao

Brisa Francesco
Via Gabelli 16
22077 Olgiate Comasco (CO)