[gl-como] Cerco saldatore (colui che salda)

Matteo Cavalleri theos@bp.lnf.it
Lun 6 Apr 2009 15:44:24 CEST

se serve te lo posso saldare io, ho 2 saldatori pcb, flussante e flux
remover.
l'unico dubbio è: le piazzole sul pcb sono rimaste intatte e conducono?
se sì, non c'è problema
se no, c'è problema :-)
se me lo porti una sera te lo riporto il gg++
per accordarci scrivimi direttamente (tra l'altro guardo poco la ML del
glcomo  :-(( )

matteo