[gl-como] Cerco saldatore (colui che salda)

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Lun 6 Apr 2009 17:00:56 CEST

Ce n'è uno bravo a como, in via Alfredo Oriani.

Non ne ricordo il nome, ma mi ha salvato una playstation 1 dove con amici
abbiamo tentato una modifica azzardata e ci siamo giocati le piste

CIAO

Il giorno 6 aprile 2009 15.44, Matteo Cavalleri <th!