[gl-como] OpenVPN

pirla the.pirla@gdit.it
Gio 9 Apr 2009 08:39:42 CEST

Il giorno mer, 08/04/2009 alle 23.04 +0200, Incubus ha scritto:
> 2009/4/8 pirla <the.pirla@gdit.it>:
>

> Io voglio fare routing e non bridging: stando alla guida:
> # "dev tun" will create a routed IP tunnel,
> # "dev tap" will create an ethernet tunnel.
Non ho approfondito la cosa. Potrebbe essere che hai ragione.

> Potrebbe essere quello che cerco: client1, client2, client3 come
> vengono identificati? mac? CN nel certificato quando si usa TLS?
CN, perņ non so se la cosa ha senso facendo routing.
Dovrei approfondire la cosa, ma al momento non ho molto tempo. Forse
dopo le feste potrei guardarci un po'.
Nel frattempo fai le tue prove, se non ne vieni a capo magari ci
mettiamo a fare qualcosa insieme.

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---