[gl-como] OpenVPN

Incubus theincubus@gmail.com
Gio 9 Apr 2009 08:51:35 CEST

> CN, perņ non so se la cosa ha senso facendo routing.

IL CN nn centra niente con il routing :-P E' il "nome internet" del pc
usato nel certificato: la mia era solo un'ipotesi per capire come
funzionava l'associazione client-ip nel file che mi hai indicato :)
Ero e sono conscio che č una ca**ata ma ieri sera, nn avendo idee
buone e il cervello in shutdown, quella č stata l'ipotesi migliore che
mi č venutain testa :o)

> Dovrei approfondire la cosa, ma al momento non ho molto tempo. Forse
> dopo le feste potrei guardarci un po'.

Thx ^_^

> Nel frattempo fai le tue prove, se non ne vieni a capo magari ci
> mettiamo a fare qualcosa insieme.

Questa sera quando torno a casa faccio qualche altro esperimento anche
se, ragionandoci ora a mente fresca, credo che la mia idea si
sbagliata alla base.
Ci penso su bene e, se mi chiarisco qualcosa, faccio sapere.

Intanto, se qualcuno vuole azzardare altre risposte/suggerimenti, sarņ
ben lieto di leggerli e rispondere :)

Sciauz

Inc0

--