[gl-como] acquisto SheevaPlug

Flaper87 flaper87@gmail.com
Ven 17 Apr 2009 18:54:56 CEST

Si, però la eeebox è più un PC fisso piccolo con prestazioni
abbastanza buone che qualsiasi altra cosa.

Lo posso usare sia come server che come media center anche entrambe
allo stesso momento. Dipende sempre di quello che si deve fare.

Comunque viste le prestazioni della eeebox (famiglia del eeepc) il
prezzo è ottimo.

Io voglio pigliare uno. ho un server P3 il quale ha fatto saltare in
area il HD e che non posso usare da media center perche non supporta
una risoluzione più alta di 600x400, per ciò sto seriamente in
comprare o un server _SERIO_ o quel eeebox.

Ciao