[gl-como] Openstreetmap e upload

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Dom 19 Apr 2009 19:58:50 CEST

Il giorno dom, 19/04/2009 alle 19.02 +0200, Elena of Valhalla ha
scritto:

> molto probabilmente neanche io, e un po' di serate sono prenotate per
> i corsi, o sbaglio?
>
> pero` si`, e` da organizzare

Bon visto che siamo in tema e sto mappando tutti i viaggi che faccio,
si possono quindi uppare i gpx e la mappa poi la fa qualcun'altro?

Elena potresti consigliare un tutorial per convertire e uppare il gpx in
mappa osm con josm o merkatoor (ammesso che si scriva così)? Mi piace di
più il secondo, ma di tuts che spieghino bene come si usino sti prog non
ne ho trovati, o meglio non ne ho trovati di validi.

Grazie!

Pietro