[gl-como] Problemi di routing

pirla the.pirla@gdit.it
Dom 26 Apr 2009 15:45:50 CEST

Il giorno dom, 26/04/2009 alle 13.25 +0200, Incubus ha scritto:
> 2009/4/25 pirla <the.pirla@gdit.it>:

> Mi verrebbe da dire si ma probabilmente l'inghippo è proprio questo:
> mi sapere fare un esempio di tabella di routing corretta secondo
> quanto specificato nella FAQ?

L'inghippo è sicuramente li... ma devi mandare tutte le specifiche che
permettono di capire come è fatta la rete.
Se hai un disegno esplicativo mandalo (o fallo) perché solo avendo
chiara la situazione si può capire dove realmente sta il problema.
Manda anche l'output del comando route sui client delle due sottoreti.

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---