[gl-como] R: Re: Scheda madre Atom 330 che avanza

Jio jiojio74@gmail.com
Ven 21 Ago 2009 08:11:02 CEST

> Avevo promesso di riportare le impressioni su questa

Ieri è arrivata la prima bolletta dell'Enel dopo la sostituzione dell'athlon
xp 2200 + geforce + vecchi dischi con questa scheda sul serverino sempre
acceso. Fatti due conti togliendo una settimana di vacanza (in cui era tutto
spento): risparmiati 40 euro!!! In due bimestri si ripaga da se! FANTASTICO!