[gl-como] [OT]Scambio muletto silenzioso a basso consumo e altro...

loris lorissuper@gmail.com
Ven 21 Ago 2009 11:57:34 CEST

Ciao, scusate approfitto ancora della mailing list per futuli motivi :P
1) ho per casa un pc che avevo assemblato tempo fa si tratta di un PIII
933mhz, con 256mb di ram(ma forse di più), hard disk da 80gb,
masterizzatore dvd 4x, video e audio integrato mi pare, ecc
ecc...caratteristiche peculiari: silenzioso, si sente giusto l'hard disk
mentre lavora, ha un'ali da 100/150w tutti i dissipatori sono passivi(no
ventole) e consuma circa 35w, ovviamente era il pc da tenere sempre
acceso, le dimensioni non sono ridotte perchè è in un normale case
tower. Visto che è praticamente inutilizzato da un pò e che lo spazio
scarseggia, lo scambierei volentieri con qualcos'altro, in particolare
mi servirebbe un televisorino (crt va benissimo) compreso tra i 14" e i
20", oppure se avete qualche altro oggetto tecnologico inutilizzato
proponete pure :)
ho anche un mobiletto per questo, non è una scrivania, è più basso e
stretto ha due piani uno per il pc l'altro per monitor o appoggiarci
cose...li cedo anche separatamente :D

2)imperdibile! =>Sedia da ufficio (robba buona: ex banca) rossa con
regolazione schienale, e ammortizzatore, ovviamente rotelle, perfetta,
le schifezze che vendono ora in giro non possono minimamente competere,
la cedo solo perchè ne ho altre 3 :D anche questa come sopra, se avete
magari un ali atx(possibilmente silenzioso) o altro materiale proponete pure

3)marea di custodie per cd, credo siano almeno un centinaio, di diverso
tipo, chi le vuole sono sue..(ragalo)

4) questa è veramente OT di brutto =>Gomma moto Continental Avenue
130/80 R 17 62H, 5/6mm di battistrada qui come scambi accettati ci metto
pure gli accessori moto :P

p.s= per non inquinare troppo la mailing list magari contattatemi
direttamente senza rispondere a questa mail :)

grazie per l'attenzione
ciaooooo!