[gl-como] aiuto

don. anto tramvai62@hotmail.it
Mer 2 Dic 2009 01:52:12 CET

Ciao a tutti.
Dopo l'entusiasmante avvio con l'istallazione di ubuntu sul mio portatile settimana scorsa, ora vorrei sistemare anche un'altra macchina, un'intel 810 che ha le dim pc133 che ha qualche problema con la scheda video, che mi sono procurato in 6 alternative diverse.. (spero nella vostra dimestichezza nel segnalarmene una compatibile con linux) Insomma, domani arrivo in via I. libera con pc, schermo, tastiera e topo. ah! sono riuscito a farlo navigare anch'esso con la chiavetta della tre, e sto scaricando la versione 9.10.. Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di ascoltarmi.. Antonio, como

25 Gigabyte per le tue foto online
http://www.windowslive.it/foto.aspx