[gl-como] Bacula - Win 2k8 64 bit + exchange 2007

Ruggero Tonelli ruggero@valtellinux.it
Mer 2 Dic 2009 15:31:11 CET

Il giorno mer, 02/12/2009 alle 11.13 +0100, Carlo Filippetto ha scritto:
> Ciao ragazzi,
> devo installare da un cliente una soluzione di backup basata su bacula
> in grado di backuppare una macchina Windows Server 2008 a 64bit sulla
> quale gira un exchange 2007!
> So che esiste la versione bacula-fd specifica per i winzoz a 64bit.

Qui c'e' tutto quello che ti serve per i 64bit...

http://www.cardus.com/2009/01/13/backing-up-windows-server-2008-exchange-server-2007-with-bacula

Se vai a 32bit c'e' il suo bel plugin VSS:
http://www.bacula.org/3.0.x-manuals/en/concepts/concepts/New_Features.html#SECTION003200000000000000000

pare che funzioni bene ma non ho avuto esperienze dirette in merito...

my 2 cents,

/ruggero

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'