[gl-como] Bacula - Win 2k8 64 bit + exchange 2007

Pietro Bertera pietro@bertera.it
Mer 2 Dic 2009 22:43:46 CET

On 02.12.09 11:13, Carlo Filippetto wrote:
> Ciao ragazzi,
> devo installare da un cliente una soluzione di backup basata su bacula in
> grado di backuppare una macchina Windows Server 2008 a 64bit sulla quale
> gira un exchange 2007!
> So che esiste la versione bacula-fd specifica per i winzoz a 64bit.
>
> Avete esperienze in merito?
> Come si comporta bacula con Exchange?
>
> Grazie

Ho in giro un sacco di client windows a 32bit (forse anche qualcuno a
64). Non ho mai avuto problemi.

Per quanto riguarda exchange, se installi una versione piuttosto recente
di bacula tra gli addons dovrebbe esserci un plugin per exchange. Anche
se in teoria dovrebbe bastare il supporto per VSS.