[gl-como] Bacula - Win 2k8 64 bit + exchange 2007

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Gio 3 Dic 2009 14:52:19 CET

Grazie a tutti per le risposte,
effettivamente anche io ero arrivato alle medesime conclusioni:

Prima un backup di exchange tramite qualche tool (o script), dopo backup con
bacula

Devo verificare quanto attendibile e funzionante sia il VSS con 64 Bit, ma
come dice l'articolo che avete postato sembra non ancora supportato!

Vi aggiorno

CIAO

 giorno 02 dicembre 2009 22.43, Pietro Bertera <pietro@bertera.it> ha