[gl-como] [ubuntu-it] aiuto.... connessione 56k modem interno

ginoginoli@tiscali.it ginoginoli@tiscali.it
Gio 3 Dic 2009 14:02:49 CET

Ciao a tutti.Ho provato a scaricare i driver x modem conexant dal sito consigliato (per connessione 56k con modem interno).
Ecco cosa esce quando do il comando......

omar@omar-desktop:~$ sudo sh cnxtinstall.run
[sudo] password for omar:
Verifying archive integrity... All good.
Uncompressing Linux drivers for Conexant modem chipsets Installer version 1.0.3

If the graphical installer fails to start, you could try the terminal
version that you can start with the following command:

---
sh cnxtinstall.run -- --tty
---

Alternatively, you could manually download and install the packages from the
following pages:

HSF: http://www.linuxant.com/drivers/hsf/full/downloads.php
HCF: http://www.linuxant.com/drivers/hcf/full/downloads.php
DGC: http://www.linuxant.com/drivers/dgc/downloads.php
RIPTIDE: http://www.linuxant.com/drivers/riptide/downloads.php
ALSA driver: http://www.linuxant.com/alsa-driver

Trying to launch a web browser, please wait...

The password requested by the installer is: fd728163cfd44d628bf3fbd57e26fea4
omar@omar-desktop:~$

Mozilla prova quindi a connettersi e mi chiede un nome utente e una password.... Ho provato di tutto ma non va avanti...
Qualcuno di voi sa cosa posso fare? Grazie!!!
Come posso inoltre sapere se la mia versione di Ubuntu 9.10 è a 32 o 64 bit?
Grazie ancora...

We Love Megapixel ! Fino al 40% di sconto per le stampe formato 13x17/19. 0,12 € cad. per quantità maggiori di 60 foto