[gl-como] [ubuntu-it] aiuto.... connessione 56k modem interno

Diego Roversi diegor@tiscali.it
Gio 3 Dic 2009 17:29:17 CET

On Thu, Dec 03, 2009 at 02:02:49PM +0100, ginoginoli@tiscali.it wrote:

> [...]
>
> HSF: http://www.linuxant.com/drivers/hsf/full/downloads.php
> HCF: http://www.linuxant.com/drivers/hcf/full/downloads.php
> DGC: http://www.linuxant.com/drivers/dgc/downloads.php
> RIPTIDE: http://www.linuxant.com/drivers/riptide/downloads.php
> ALSA driver: http://www.linuxant.com/alsa-driver
>
> Trying to launch a web browser, please wait...
>
> The password requested by the installer is: fd728163cfd44d628bf3fbd57e26fea4
> omar@omar-desktop:~$
>
> Mozilla prova quindi a connettersi e mi chiede un nome utente e una password.... Ho provato di tutto ma non va avanti...
La password e' quella indicata (fd728....). Probabilmente la username e'
vuota. In alternativa invece di usare la versione "web" puoi usare il
comando indicato:

sudo sh cnxtinstall.run -- --tty

che ti apre una versione testuale dell'installer.

Altrimenti puoi riprovare a lanciare il comando iniziale, ma prima lanci:

xhost +

> Qualcuno di voi sa cosa posso fare? Grazie!!!
> Come posso inoltre sapere se la mia versione di Ubuntu 9.10 è a 32 o 64 bit?
uname -a

dovrebbe darti tutte le informazioni che ti servono.

Ciao,
  Diego