[gl-como] Bacula - Win 2k8 64 bit + exchange 2007

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Gio 3 Dic 2009 15:21:49 CET

Da quello che leggo qui:
http://www.bacula.org/3.0.x-manuals/en/concepts/concepts/New_Features.html#SECTION00390000000000000000

il supporto per VSS 64bit c'è, non parlano di beta.. e neanche nella pagina
di download
http://www.bacula.org/en/?page=downloads#Win32_64

La solita rottura è che sono server in produzione.. speriamo che non
facciano i capricci

:)