[gl-como] Bacula - Win 2k8 64 bit + exchange 2007

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Ven 4 Dic 2009 09:30:47 CET

Certo,
ma a brevissimo dovrebbero fornirsi di un nuovo server a 64bit, quindi farei
al volo le prove di restore..
altra ipotesi, come si diceva, effettuare i backup tramite altri software e
backuppare quello!

Altra ipotesi:
usare il tool di backup di windows (che dovrebbe essere in grado di
backuppare tutto al fine di ripristinare completamente tutto) e farlo
mandare direttamente su una share del mio server di backup??

che dite??