[gl-como] Bacula - Win 2k8 64 bit + exchange 2007

Ruggero Tonelli ruggero@valtellinux.it
Ven 4 Dic 2009 09:59:39 CET

Il giorno ven, 04/12/2009 alle 09.30 +0100, Carlo Filippetto ha scritto:
> Certo,
> ma a brevissimo dovrebbero fornirsi di un nuovo server a 64bit, quindi
> farei al volo le prove di restore..
> altra ipotesi, come si diceva, effettuare i backup tramite altri
> software e backuppare quello!

http://www.runtime.org/shadow-copy.htm

potresti provare questo e poi backuppare il risultato...

> Altra ipotesi:
> usare il tool di backup di windows (che dovrebbe essere in grado di
> backuppare tutto al fine di ripristinare completamente tutto) e farlo
> mandare direttamente su una share del mio server di backup??
>
> che dite??

Fai la prova per provare se la prova prova e poi rifalla ancora :D

di genere scopri che il backup non funziona o i dati non possono essere

ripristinati solo quando è troppo tardi...

...io faccio anche il backup del backup

/ruggero

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'