[gl-como] Omacchebella questa wifi

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Mar 8 Dic 2009 11:10:39 CET

Il giorno lun, 07/12/2009 alle 21.38 +0100, Alberto Di Berardino ha
scritto:
[snip]
> per curiosita....che modello e'  sto dlink?
>
> hai provato a usare i driver originali windoze? Va lo stesso in timeout?
> (giusto per eliminare il problema ath5k...)

dlink è il router, dlink dsl-2640 hw ver b2 firmware 4.00 EU
poi ci sono un sacco di schede wifi, la mia del portatile è

02:00.0 Network controller: Intel Corporation Device 4237

driver iwalgn.

Windows ne ho una copia sola su sto portatile (per poter giocare a gta
iv, non per altro :D) e con la wifi ho gli stessi problemi, quindi
secondo me il problema è da ricercarsi sul router. Tra qualche ora vi
farò sapere come va (ammesso che non lo trasformi in un fantastico e
costoso fermacarte, ma pare difficile, ha anche una presa console
dietro).

Ciao!

Pietro