[gl-como] Omacchebella questa wifi

Alberto Di Berardino albeluci@gmail.com
Mar 8 Dic 2009 12:11:20 CET

Pietro "m0nt0" Montorfano wrote:
> Bon era un problema di segnale mi viene da dire a sto punto.
> Ho aggiornato il firmware ma non è cambiato nulla.
> Preso l'antennozza che avevo comprato a mia suocera tempo fa
> (http://business.digital.it/prodotti/S2927493/dlink-ant240501c.html)
> buttata sul router e tutto va che è una meraviglia, vediamo in una
> settimana come si comporta.
> Mi pare strano, ma magari il posto dove deve stare il router non gli
> piace e ci sono troppi errori in trasmissione/ricezione o cose simili,
> troppo rumore.

> [...]

Come ben sai mi è partito il router ieri l'altro ed ho comprato il tuo
stesso modello... con stesso firmware... :-(
La notizia che era un problema di segnale mi ha rincuorato :-)
ma mi riserbo di smanetteci un poco prima di usarlo come fermacarte....

Vai tranquillo sul MAC...se ogni tanto guardi il log o te lo fai mandare
dal router via e-mail in automatico, non c'è tantissima gente in giro
che sa clonarlo...

albertux