[gl-como] Omacchebella questa wifi

Raffaele Recalcati lamiaposta71@gmail.com
Mer 9 Dic 2009 11:31:22 CET

ho appena preso WRT54G3G-EU.
per ora lo uso solo come switch, ma è fatto con OpenWrt, quindi hackkabile.

riguardo al problema originario avevi provato un reset alla condizioni
di fabbrica?
alle volte ci sono bachi che si risolvono così.
hai provato a cambiare il canale?
la disconnessione avviene sempre dopo 15minuti? se sì allora non è
colpa del segnale, ma è una cosa sw.