[gl-como] Debian lenny

davide perlatti ketama79@gmail.com
Gio 10 Dic 2009 00:13:58 CET

Ciao e grazie per le risposte! In ogni GL c'č sempre un mago!!!
-ecco il mio /etc/apt/sources.list (temo anch'io ci sia qualcosa che
non vada, mi sembra un po' scarno)
#
# deb cdrom:[Debian GNU/Linux 5.0.3 _Lenny_ - Official i386 DVD
Binary-1 20090905-08:48]/ lenny contrib main
deb cdrom:[Debian GNU/Linux 5.0.3 _Lenny_ - Official i386 DVD Binary-1
20090905-08:48]/ lenny contrib main
# Line commented out by installer because it failed to verify:
# deb http://security.debian.org/ lenny/updates main contrib
# Line commented out by installer because it failed to verify:
# deb-src http://security.debian.org/ lenny/updates main contrib
# Line commented out by installer because it failed to verify:
# deb http://volatile.debian.org/debian-volatile lenny/volatile main contrib
# Line commented out by installer because it failed to verify:
# deb-src http://volatile.debian.org/debian-volatile lenny/volatile main contrib
deb http://ftp.us.debian.org/debian/ etch main contrib non-free
deb-src http://ftp.us.debian.org/debian/ etch main contrib non-free
deb http://www.debian-multimedia.org etch main
deb http://ftp.de.debian.org/debian lenny main

Presumo che il primo vada tolto, gli altri sono sufficienti?
Aggiungendo l' ultimo repo si č sistemato sia filezilla che icedove!
Ottimo! Dopo averlo inserito ho dato:
apt-get update
apt-get install icedove icedove-locale-it icedove-l10n-it
Sapresti dirmi se manca ancora qualche repo?

Ora l' unica cosa che mi piacerebbe č installare quel maledetto plugin
in iceweasel... Chissā...

Ciao e grazie ancora
P.S. con la parola "riavvio" intendevo il programma, non il pc!